venerdì 5 luglio 2013

Arrow # 35



Salve scrittevoli menti, qui è la Somma Signora della sezione Case Editrici che parla. [...] Ora le case editrici verranno divise in tre liste e, poiché noi siamo gente colterrima (leggasi che se la tira un casino), saranno chiamate Inferno, Purgatorio, Paradiso. [...] Inferno: [...] Non hanno distribuzione. Sono poco chiari nella definizione dei dettagli del contratto (leggasi, cercano di turlupinarti). Non hanno codice isbn. Non promuovono o seguono gli autori. Non fanno un lavoro di editing (leggasi stampano qualsiasi cosa senza nemmeno degnarsi di leggere). [...]”. (utente DabriaTiann, collaboratrice per un editore e Admin di Writer’s Dream, 2 gennaio 2009).



Editori attaccabrighe, siete avvertiti: girate al largo che non ho voglia di bisticciare con gente incompetente”. (Linda Rando, 2 gennaio 2009).


Cara Dabria, sarebbe bene metterci anche le linee editoriali, per evitare di riempire le loro caselle mail di scritti che non sono inerenti alla loro linea. Per alcuni te la posso fornire direttamente io. Fammi sapere”. (utente Caym, editore, 2 gennaio 2009). 

Screen di riferimento di seguito. 







Nessun commento:

Posta un commento