venerdì 5 luglio 2013

Arrow # 31



La cosa più carina di questa casa editrice è che mi era stata segnalata dalla migliore amica di mia zia, che fa la redattrice, come la stella della piccola editoria, la perla costantemente monitorata dai grandi editori. Staremo a vedere. Avrò molti limiti, ma personalmente, non li ho apprezzati molto”. (utente Fokker Drl, 23 settembre 2008, ore 21,55).



Fokker non è che la tipa ti ha dato un consiglio non proprio disinteressato? MI fa strano che una redattrice ti consigli una cosa così, ma magari mi sbaglio eh XD Poi Fokker dovremmo provare a mandare una cagata devastante di libro a ste case editrici per vedere se fanno selezione davvero XD. Magari ci sbagliamo noi. Però la cosa delle copie se la sognano”. (utente DabriaTiann, collaboratrice per un editore e Admin di Writer’s Dream, 23 settembre 2008, ore 22,17).


XD Peccato che questa qui non abbia contatti con quell’editrice... lavora per la concorrenza... però il potere delle bustarelle... chissà XD” (utente Fokker Drl, 23 settembre 2008, ore 22,20).

Screen di riferimento di seguito 


Nessun commento:

Posta un commento