venerdì 5 luglio 2013

Arrow # 23



Premetto che la casa è in Black List. Si, perchè parliamo di xxx, dove se ne sentono davvero delle belle. Se entrate nel loro (assai scarno sito), noterete immediatamnete che c’è un riquadro con la seguente frase «Autore emergente? [...]». Tutta contenta, clicco, aspettando una serie di punti su pagamenti ecc...e invece mi trovo la loro mail con scritto di inviare il mio lavoro con una breve sinossi. Ceeerto, quante risposte!” (Linda Rando, 16 giugno 2008, ore 13,37).

Ridere o pinagere? Questo è il dilemma... O_o” (utente Okamis, 16 giugno 2008, ore 14,00).

Aaaah ho appena ricevuto la risposta alla mail (in cui chiedevo come distribuiscono e se si chiedono contributi). Mi hanno scritto che «riguardo alla domanda economica non mi sanno purtroppo rispondere» mentre per la distribuzione «si affidano a xxx». È una risposta, questa, o una presa per i fondelli?” (Linda Rando, 17 giugno 2008, ore 14,23).

Siamo sicuri sia una casa editrice??x°D” (utente PlasticDeathClockWork, 17 giugno 2008, ore 15,30).

Oddio.. Brutal... io non penso... penso che sia un’associazione: Prendiamo Tutti per Il Culo Gli Esordienti”. (utente Marion, staffer di Writer’s Dream, 17 giugno 2008, ore 19,33).

Sisi, molto probabile x°D” (utente PlasticDeathClockWork, 17 giugno 2008, ore 19,46). 

Screen di riferimento di seguito. 




Nessun commento:

Posta un commento